Sempre rivolti verso la qualità.

Tutte le certificazioni di qualità, ambientali ed etiche che abbiamo conseguito nel corso dei nostri 50 anni d'attività.

Migliorare in modo continuo e costante l’azienda, ottimizzandone l’organizzazione. È quello che Fratelli Botti Compassi si prefigge sin dalla sua nascita, nel 1966, ed è l’elemento cardine e fondante della Certificazione Internazionale ISO 9001.

È stato dunque dovuto e naturale per la nostra azienda affrontare il processo di richiesta di questa importante certificazione che ha come fine ultimo, oltre al miglioramento dei processi aziendali, la soddisfazione del cliente finale.

Il Bollino Etico Sociale certifica tutte quelle imprese che hanno a cuore le buone pratiche sociali che riguardano la gestione di un’impresa.
L’etica, i valori aziendali, il rispetto per i propri collaboratori, clienti e fornitori, il rispetto dell’ambiente, la trasparenza e l’onestà, il rifiuto di qualunque discriminazione: tutti questi aspetti sono fondamentali per l’ottenimento di questa certificazione.
Fratelli Botti Compassi crede da sempre in questi valori: per questa ragione la certificazione del Bollino Etico e Sociale è per noi motivo d’orgoglio.

Le Garanzie d’Origine GO dell’energia sono dei certificati internazionali che vengono riconosciuti a quegli impianti di produzione di energia elettrica che rispettano determinate caratteristiche di sostenibilità ambientale. Nati nel 2009, ad oggi sono lo strumento principale per garantire la tracciabilità dell’energia prodotta e sostengono la promozione e lo sviluppo di un mercato su base volontaria dell’energia pulita prodotta da fonti rinnovabili.

Botti Compassi crede fermamente nella salvaguardia dell’ambiente e per questo motivo utilizza solo energia pulita.

Inoltre entrambe le sedi della nostra azienda sono dotate di pannelli fotovoltaici.

Vuoi richiederci informazioni?